Volley

Ora è ufficiale: per Sportilia sarà ancora B2!

La Redazione
Sportilia Volley Bisceglie
​La formazione biancazzurra festeggia la salvezza matematica con due gare d'anticipo a seguito della vittoria nel recupero di Corridonia in casa del Pescara 3​
scrivi un commento 190

Adesso c’è anche l’avallo della matematica. Con due turni d’anticipo, la matricola Sportilia Bisceglie può festeggiare la meritata permanenza nel campionato di serie B2. Per effetto del risultato nel recupero di ieri sera tra Pescara 3 e Corridonia (vinto dalle marchigiane per 0-3) e dei restanti incontri, che annoverano diversi scontri diretti, le ragazze allenate da Nicola Nuzzi si sono garantite con largo anticipo un obiettivo che soltanto a metà stagione rappresentava poco più di una chimera.

Sarà dunque una Pasqua ancor più gioiosa e serena per la grande famiglia biancazzurra, pronta a chiudere al meglio la sua prima esperienza sul proscenio nazionale con i due restanti appuntamenti al PalaDolmen in calendario mercoledì 20 aprile (ore 20,30) con la Dannunziana Pescara e sabato 30 aprile (ore 18.00) di fronte alla Primadonna Bari.

sabato 16 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti