La presentazione del match

Star Volley Bisceglie pronta al debutto

Le nerofucsia attendono l’Amatori Bari al PalaDolmen

Volley
Bisceglie sabato 06 novembre 2021
di La Redazione
Star Volley Bisceglie
Star Volley Bisceglie © Star Volley Bisceglie

Rompere subito il ghiaccio. La Star Volley Bisceglie è pronta al primo impegno ufficiale della stagione 2021-2022: l’obiettivo dichiarato è primeggiare nel campionato di Serie C femminile. Sabato 6 novembre, sul parquet del PalaDolmen, le nerofucsia riceveranno l’Amatori Volley Bari.

Mai sottovalutare, naturalmente, le insidie nascoste in qualsiasi gara di esordio. Dieci lunghe settimane di preseason, fra allenamenti molto intensi e alcuni test dai quali sono stati tratti spunti significativi, hanno condotto il gruppo guidato dal tecnico Michelangelo Maggialetti alla vigilia del debutto: «Stiamo lavorando bene. Ho tratto buonissime sensazioni dalle amichevoli giocate e dal lavoro svolto. La prima partita ha sempre un sapore diverso e una certa importanza. Obiettivi? Non ci nascondiamo, puntiamo alla promozione» le parole dell’allenatore terlizzese.

Le componenti dell’organico della Star Volley, decisamente rafforzato rispetto all’annata appena trascorsa, hanno già mostrato una buona sintonia. Sarà il campo, d’ora in avanti, a dare le risposte che gli appassionati biscegliesi e tutto l’ambiente nerofcusia attendono. Fischio d’inizio fissato per le ore 19:30 (arbitri Coscia e De Vanna). L’accesso al PalaDolmen è gratuito, previa esibizione del Green pass ai varchi d’ingresso.

Lascia il tuo commento
commenti