Volley

Star Volley Bisceglie pronta al debutto

La Redazione
Star Volley Bisceglie
Le nerofucsia attendono l'Amatori Bari al PalaDolmen
scrivi un commento 109

Rompere subito il ghiaccio. La Star Volley Bisceglie è pronta al primo impegno ufficiale della stagione 2021-2022: l’obiettivo dichiarato è primeggiare nel campionato di Serie C femminile. Sabato 6 novembre, sul parquet del PalaDolmen, le nerofucsia riceveranno l’Amatori Volley Bari.

nn

Mai sottovalutare, naturalmente, le insidie nascoste in qualsiasi gara di esordio. Dieci lunghe settimane di preseason, fra allenamenti molto intensi e alcuni test dai quali sono stati tratti spunti significativi, hanno condotto il gruppo guidato dal tecnico Michelangelo Maggialetti alla vigilia del debutto: «Stiamo lavorando bene. Ho tratto buonissime sensazioni dalle amichevoli giocate e dal lavoro svolto. La prima partita ha sempre un sapore diverso e una certa importanza. Obiettivi? Non ci nascondiamo, puntiamo alla promozione» le parole dell’allenatore terlizzese.

nn

Le componenti dell’organico della Star Volley, decisamente rafforzato rispetto all’annata appena trascorsa, hanno già mostrato una buona sintonia. Sarà il campo, d’ora in avanti, a dare le risposte che gli appassionati biscegliesi e tutto l’ambiente nerofcusia attendono. Fischio d’inizio fissato per le ore 19:30 (arbitri Coscia e De Vanna). L’accesso al PalaDolmen è gratuito, previa esibizione del Green pass ai varchi d’ingresso.

n

sabato 6 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti