Volley

Star Volley Bisceglie, tour de force da sette gare in 21 giorni

La Redazione
Star Volley Bisceglie
Il cammino delle nerofucsia riprenderà sabato con la trasferta di Potenza
scrivi un commento 36

L’espressione è spesso abusata ma in questo caso rende perfettamente l’idea della mole di impegni che si paleserà al cospetto della Star Volley Bisceglie. Un autentico tour de force, con ben 7 partite di campionato calendarizzate nel breve volgere di tre settimane. Una gara ogni tre giorni, in media, per le nerofucsia del trainer Michelangelo Maggialetti, chiamate a esprimersi al meglio, senza alcun tipo di concessione a cali di tensione né passaggi a vuoto, per conquistare il primo posto nel girone A del torneo di Serie C femminile di pallavolo.

nn

Il lungo stop dovuto ai casi Covid che hanno colpito sia alcune componenti dell’organico che membri dello staff tecnico è per fortuna alle spalle e la squadra ha ripreso gradualmente l’attività in palestra. Il comitato regionale della Federvolley ha fissato le date e gli orari dei recuperi, incastrandoli con le rimanenti giornate di regular season.

nn

Sabato 8 maggio (inizio ore 18) la squadra biscegliese renderà visita a Potenza, attuale capolista del raggruppamento già sconfitta nettamente (3-0) al PalaDolmen. La Star Volley giocherà quindi due incontri casalinghi a distanza ravvicinata: giovedì 13 alle 21 col Progetto GioMol, sabato 15 alle 18:30 con la Dinamo Molfetta. La settimana successiva altre due gare: giovedì 20 (ore 20) a Corato, sabato 22 in trasferta sul parquet di Cerignola (ore 18). Lunedì 24 match fra le mura amiche del PalaDolmen con la Polis Corato (20:30), sabato 29 il confronto di ritorno con Sportilia (18:30).

nn

Sette gare, 21 punti a disposizione, un solo obiettivo: non lasciare nulla al caso, dare il massimo e sfoderare tutto il potenziale di un roster ambizioso, che punta senza mezzi termini alla leadership in classifica in vista dei playoff.

n

mercoledì 5 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti