La novità

Desire Russo primo acquisto dicembrino del Bisceglie Femminile

Il portiere cerignolano già a disposizione di Nico Ventura. Chiuso il rapporto con Bonci

Calcio
Bisceglie venerdì 06 dicembre 2019
di La Redazione
Desire Russo primo acquisto dicembrino del Bisceglie Femminile
Desire Russo primo acquisto dicembrino del Bisceglie Femminile © Michele Liseno

Doppia operazione di mercato effettuata dal Bisceglie Femminile che ha definito nelle ultime ore l’arrivo di Desire Russo e la partenza di Giulia Bonci.

Ventitreenne nativa di Cerignola, Russo arriva alla corte di Nico Ventura dopo aver cominciato la sua carriera nel 2008 con la maglia dell’Uniti per Cerignola. Nel 2011 il passaggio alla Fovea Foggia, dove il neo estremo difensore del Bisceglie vince due titoli regionali, prima di passare nel 2014 al Real Sandos. Dal 2017 entra a far parte del roster della Futsal Salinis, dove parteciperà all’ascesa delle salinare. Adesso l’approdo nella Città dei Dolmen per formare con Oselame e Loconsole la pattuglia di portieri e disposizione del Bisceglie Femminile.

“Per me Bisceglie può essere un punto di partenza”, dichiara Russo, “vorrei essere d’aiuto per le mie compagne sia in campo che fuori e poi non vedo l’ora di godermi l’atmosfera della Serie A ed il calore dei tifosi neroazzurri, a partire da domenica”. Sull’impatto con l’ambiente, Russo è soddisfatta, “Sensazioni molto positive, avevo bisogno di aria nuova e Bisceglie rappresenta il posto ideale dove crescere ed imparare”.

Bisceglie Femminile che ufficializza l’interruzione del rapporto con Giulia Bonci. Il club ringrazia Bonci per il lavoro svolto in questi mesi ed augura alla calcettista le migliori fortune umane e sportive.

Lascia il tuo commento
commenti