Calcio

​Pari del Bisceglie Femminile in casa della Vip Tombolo. Si dimette il tecnico Ventura

La Redazione
Bisceglie Femminile
Doppio Marino e Vanessa recuperano il passivo di due reti maturato nella ripresa
scrivi un commento 75

Nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre, la Asd Bisceglie Femminile ha ricevuto le dimissioni ufficiali ed irrevocabili da parte del tecnico Francesco Ventura.

Il club rappresentato dal presidente Francesco La Notte e dall’intera dirigenza, dopo aver avuto un colloquio con Ventura, ha preso atto della scelta. A mister Ventura la dirigenza augura le migliori fortune umane e professionali, ringraziandolo per aver contribuito in maniera importante alla costruzione del sodalizio conquistato una promozione in Serie A, una finale di Coppa Italia di A2 ed una salvezza nella passata stagione. Nelle prossime ore i vertici societari si riuniranno per valutare il profilo adatto per rivestire il ruolo di allenatore del Bisceglie Femminile.

Ma facciamo un passo indietro.

Primo pari stagionale per il Bisceglie Femminile che impatta 3-3 sul campo della Vip Tombolo in occasione della decima giornata del campionato di Serie A.

A San Martino di Lupari gara dettata dal timore di sbagliare da ambo le parti. A sbloccare il risultato ci pensa Federica Marino che al 7’08” supera l’estremo di casa Contesini. Padrone di casa che gettano le basi per recuperare lo svantaggio, riuscendoci al 14’18” con Serena Dardanelli che impatta nuovamente il match portandolo così sino al riposo. Nella ripresa partono decisamente meglio le venete, fanalino di coda, che prima si portano in vantaggio per la prima volta nel match con Fernandes Balardin, dopo due minuti di gioco, poi allungano in maniera pericolosa per le pugliesi, ancora con Ghigliordini che al 5’46” supera Oselame per il 3-1 che significherebbe prima vittoria stagionale per le padovane. Bisceglie in difficoltà dal punto di vista della costruzione di gioco con numerosi errori non forzati. La scossa arriva all’11’52” ancora con Federica Marino che riapre la contesa. Neroazzurre di Ventura che impattano al 16’18” con Vanessa per il definitivo 3-3 che nulla cambia nella classifica del Bisceglie Femminile.

VIP TOMBOLO-BISCEGLIE 3-3 (1-1 p.t.)

VIP TOMBOLO: Contesini, Testa, Ghigliordini, Fernandes Balardin, Salvador, Carpanese, Stefanello, Laurenti, Dardanelli, Vigato, Tasinato, Cicheri. All. Carluccio

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Pereira, Buzignani, Jimenez, Gariuolo, Ibanez, Marino, Matijevic, Ion, Soldano, Loconsole. All. Ventura

MARCATRICI: 7’09” p.t. Marino (B), 14’18” Dardanelli (T), 2’07” s.t. Fernandes Balardin (T), 5’46” Ghigliordini (T), 11’52” Marino (B), 16’18” Jimenez (B)

AMMONITE: Fernandes Balardin (T)

ARBITRI: Denis Prekaj (Treviglio), Simone Spadola (Lovere) CRONO: Daniele Marco Ciriotto (Treviso)

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

lunedì 2 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti