Calcio

Sconfitta casalinga in Coppa Italia per la Diaz Bisceglie

La Redazione
Diaz Bisceglie
Roberto Sasso e Giuseppe Russo rendono meno amaro il passivo
scrivi un commento 49

Sconfitta casalinga per la Diaz che nel tardo pomeriggio di oggi, 28 settembre, ha dovuto cedere l’onore delle armi al Futsal Capurso in occasione dell’andata del primo turno di Coppa Italia Serie B.

Di Chiano deve fare a meno di Michele De Liso, squalificato, ma può contare sull’apporto dell’esordiente Occhiuzzo. L’avvio vede gli uomini allenati dal duo Recchia-Squillace gettare le basi per la vittoria chiudendo la prima frazione di gioco sullo 0-2 grazie alle marcature di Pavone e Garofalo. Nella ripresa il copione non cambia, biscegliesi alla ricerca del gol per rientrare in gara, sul fronte opposto invece il Futsal Capurso colpisce con grande concretezza con Biacino, Lestingi e ancora Garofalo, doppietta personale per lui, con il parziale che tocca il picco massimo di 5-0 per gli ospiti. Nel finale Roberto Sasso e capitan Giuseppe Russo rendono meno amaro il risultato finale che arride ai biancorossi baresi per 5-2. Gara di ritorno prevista per il 21 dicembre.

Per la Diaz una lezione che potrà essere utile in vista del nuovo scontro tra le due compagini, previsto sabato 5 ottobre, sempre al PalaDolmen alle ore 16, in occasione della prima giornata del campionato di Serie B.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 30 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti