Il match

Bisceglie Femminile vittorioso in Coppa della Divisione

Sul tabellino ben otto marcatrici diverse a segno per il roster di Ventura

Calcio
Bisceglie lunedì 30 settembre 2019
di La Redazione
Bisceglie Femminile
Bisceglie Femminile © Bisceglie Femminile

Il Bisceglie Femminile torna alla vittoria e lo fa in maniera netta in occasione del secondo turno di Coppa della Divisione sbancando il domicilio del Futsal Rionero.

Ventura in terra lucana ha intenzione di verificare la condizione generale delle sue ragazze e capire in campo cosa migliorare dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro lo Statte. Gara che si mette subito sul binario giusto con Buzignani che sblocca il risultato per le neroazzurre. La gestione delle due fasi non crea grossi problemi al Bisceglie che prima di andare al riposo va in gol altre due volte, con capitan Nicoletti e la croata Matijevic. Nella ripresa le pugliesi tengono lo stesso ritmo con Pereira che inaugura le marcature del secondo tempo, seguita da Marino alla prima marcatura in maglia neroazzurra. Futsal Rionero che su calcio di rigore elimina lo zero dal tabellino delle reti. Nel finale di gara c’è gloria anche per Ion e Soldano, prima che le lucane vadano a segno per il definitivo 8-2.

Coppa della Divisione che adesso va in letargo per lasciar spazio al campionato, domenica 6 ottobre alle 17 c’è la prima casalinga contro il Montesilvano.

Articolo a cura dell'Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Lascia il tuo commento
commenti