Calcio

Impegno lucano in Coppa Divisione per il Bisceglie Femminile

La Redazione
Bisceglie Femminile
Ventura: "Dobbiamo approcciarci in modo giusto alla competizione ed all'avversario"
scrivi un commento 59

Il tempo della preparazione in vista del campionato non è ancora terminato, ma per il Bisceglie Femminile è già tempo di impegni ufficiali. Domenica 15 settembre c’è l’esordio nella prima edizione della Coppa della Divisione, ospiti della Venus Lauria.

“La squadra è in fase di preparazione”, dichiara il tecnico Francesco Ventura, “siamo alla terza settimana, ma l’umore della squadra è buono così come il progetto tattico che sta dando le prime risposte. Sono molto contento di come il gruppo si sia approcciato alla stagione. Stiamo lavorando su nuovi concetti di gioco e la risposta delle ragazze è più che positiva. Servirà tempo e pazienza per amalgamare bene il tutto, considerando che in pratica mezza squadra è nuova di zecca”.

Di fronte la Venus Lauria neo promossa in Serie A2 e con l’entusiasmo di prender parte subito ad un evento così importante, “Dobbiamo approcciarci nel modo giusto alla competizione ed all’avversario”, afferma il tecnico neroazzurro, “anche se sappiamo poco di loro e del campo dove andremo a giocare. Un buon banco di prova per capire a che punto siamo e se saremo già capaci di variare alcuni aspetti in base a come partita ed avversario si proporranno”.

Bisceglie Femminile che in vista del match in terra lucana ha il solo dubbio legato alla presenza di Iaia Gariuolo, alle prese con un fascite plantare. Al Pala “Gino Alberti” di Lauria, calcio d’inizio previsto per le ore 17.

domenica 15 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti