Calcio

Il Futbol Cinco blinda la porta con il duo Di Bitonto- Di Pilato

La Redazione
Futbol Cinco Bisceglie
Rinnovato il rapporto di fiducia con i due suoi portieri protagonisti nella stagione sportiva 2018/19
scrivi un commento 56

Dopo le conferme di alcuni calcettisti di movimento, il Fùtbol Cinco rinnova il rapporto di fiducia con i due suoi portieri protagonisti nella stagione sportiva 2018/19.

Si tratta di Roberto Di Bitonto (classe 1992) e Valerio Di Pilato (’96), i quali hanno difeso la porta nerazzurra con personalità, impegno e sano entusiasmo nel corso della lunga stagione che ha portato il Cinco a disputare il traguardo storico delle Final Four di Coppa Puglia nel mese di febbraio e a classificarsi al 2° posto delgirone A della Serie C2 regionale fino alla successiva finalissima regionale playoff.

Di Bitonto, dopo le esperienze con l’under 21 del Bisceglie calcio a 5 e con la Diaz tra C2 e C1, si appresta alla seconda stagione consecutiva in maglia nerazzurra. Di Pilato, invece, è arrivato alla corte del club presieduto da Francesco Tritto nel dicembre 2017 con alle spalle l’importante esperienza nel Santos Club a partire dall’età di 18 anni misurandosi nei vari campionati Juniores, Under 21 Serie C1 e C2, seguita dalla significativa parentesi con le Aquile Molfetta nel massimo campionato regionale.

lunedì 26 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti