Calcio

Diaz Bisceglie, Roberto Sasso ultimo tassello. Il 26 agosto via al lavoro

La Redazione
Diaz Bisceglie
Il laterale biscegliese torna alla corte di mister Di Chiano. Raduno al PalaDolmen
scrivi un commento 136

Un gradito ritorno completa e chiude il roster della Diaz in vista della stagione 2019/20. Roberto Sasso il vestirà il biancorosso, l’accordo è stato raggiunto negli scorsi giorni con il calcettista acquistato a titolo definitivo.

Per il laterale offensivo biscegliese, classe ’95, l’opportunità di riprendere il discorso con la Diaz interrotto lo scorso mese di dicembre. Sasso fu grande protagonista della stagione 2017/18 che portò la compagine del presidente Cortellino ad aggiudicarsi la finale playoff contro il Futsal Salapia proprio grazie ad una sua rete nel finale. Nella passata stagione Sasso ha vestito il biancorosso sino a dicembre per poi passare in Serie C2 al Nettuno, allenato da suo padre Bartolo. Adesso il ritorno alla corte di Giuseppe Di Chiano, tecnico che ha formato Sasso nel settore giovanile del Futsal Bisceglie e che vede in lui un potenziale da sfruttare nel prossimo ed impegnativo campionato di Serie B.

Lavoro in casa Diaz che prenderà il via lunedì 26 agosto, PalaDolmen ore 20, proseguendo nelle due settimane successive. Saranno previsti test amichevoli prima del 14 settembre, data in cui Russo e compagni scenderanno in campo per affrontare il Futsal Canosa nel turno preliminare della Coppa della Divisione.

lunedì 26 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti