Calcio

​Il Don Uva Calcio​ supera lo Spinazzola e chiude in bellezza la stagione

La Redazione
Don Uva Calcio
I bianco-gialli si piazzano al sesto posto con 42 punti
scrivi un commento 174

Il Don Uva si aggiudica per 2-0 la trasferta al “Peppe Savino” di Spinazzola, chiudendo in bellezza la stagione: i bianco-gialli si piazzano al sesto posto con 42 punti. Di certo un gran bel traguardo per una matricola dall’organico giovane e “a chilometro 0”.

Match ricco di ottimi spunti da parte dei ragazzi di mister Carlucci, che solo inizialmente subiscono le offensive dei padroni di casa, sempre ben contenute dalla difesa guidata da capitan Cataldo.

Brivido al 6’ quando Ieva ci prova con un destro ben indirizzato, ma Cassanelli si fa trovare pronto. Al 15’ è il Don Uva a portarsi in vantaggio grazie a Sergio De Cillis che, a porta libera, ribadisce in rete la respinta di Lagreca sulla conclusione di Amoroso.

La Nuova Spinazzola reagisce cogliendo il palo al 17’ con Ieva che calcia su ribattuta del baby portiere ospite.

Al 28’ arriva il raddoppio: assist di Bruno Sallustio e scavino di Amoroso.

Stessa musica nella seconda frazione di gioco in cui i biscegliesi si mostrano compatti e propositivi, soprattutto con gli inserimenti di un onnipresente Porcelli.

La gara si chiude dunque 2-0 per il Don Uva che saluta questo primo campionato di promozione strappando applausi e grandi soddisfazioni.

USD NUOVA SPINAZZOLA
Lagreca, Porro (Barile dal 31’ st), Floris, Pellicciari, Peschechera, Daleno, Adesso, Scilimato (Barrasso dal 15’ st), Ieva (Persia dal 31’ st), Gilfone (Carbone dal 4’ st), Lomuscio (Dascoli dal 23’ st).

A disposizione: Di Lascio, Leone, Barile, Quattromini.

Allenatore: Schiavone.

ASD DON UVA CALCIO
Cassanelli, Abruzzese, Grosso, Troilo D., Cataldo, Amoruso (Torchetti dal 39’ st), Porcelli, Serino (D’Addato al 29’), Amoroso, De Cillis S. (Nolasco dal 41’ st. (Ismael dal 34’ st), Sallustio B.

A disposizione: Troilo R., Tommasi.

Allenatore: Carlucci.

Arbitro: Consales di Foggia.

Assistente 1: Di Muzio di Foggia. Assistente 2: Sciotti di Foggia.

Marcatori: S. De Cillis (15’ pt), Amoroso (28’ pt).

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio

lunedì 8 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti