Calcio

Diaz Bisceglie sconfitta in rimonta dal Farmacia Paola

La Redazione
Diaz Bisceglie
Avanti di due reti i biancorossi non riescono a portare punti a casa
scrivi un commento 46

Dodicesimo ko stagionale per la Diaz battuta 4-3 dal Farmacia Centrale Paola nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie B girone G.

I padroni di casa passano in vantaggio con Costa. Il gol subito scuote la squadra biscegliese che, a pochi secondi dalla sirena, perviene al pareggio con Giuseppe Russo alla seconda marcatura consecutiva.

Nella ripresa, dopo sotto minuti la Diaz ribalta il risultato grazie al sigillo di Angelo Cassanelli portandosi sul 3-1 all’ottavo minuto con Enzo Cassanelli. Quando mancano sette giri di lancette al termine del match il Farmacia Centrale Paola accorcia le distanze con Costa mentre, al 14′ azzera lo svantaggio con Fumes. Al 17′ i calabresi completano la rimonta con Costa. A questo punto, mister Di Chiano gioca la carta del quinto di movimento con l’intento di portare a casa un risultato positivo ma, i padroni di casa chiudono i varchi portando a casa l’intera posta in palio.

Diaz che rimane a 10 punti tornando nuovamente all’ultimo posto in graduatoria. Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 2 marzo, alle ore 16, i biscegliesi ospiteranno al “Pala Dolmen” il Traforo Spadafora terza forza del girone.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 25 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti