Calcio

Il Don Uva calcio blocca l’ex capolista San Marco in Lamis

La Redazione
Don Uva Calcio
Pareggio pesante al Di Liddo
scrivi un commento 404

Pareggio importante per il Don Uva che al “Di Liddo” blocca l’ormai ex capolista San Marco in Lamis (superata di 2 lunghezze dal Martina Calcio).

1-1 il finale di un match combattuto, in cui la squadra di mister Carlucci ha mostrato, ancora una volta, compattezza, tenacia e buone trame di gioco, senza timori reverenziali per l’arrivo della prima in classifica.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, il San Marco riesce a passare in vantaggio al 4′ della ripresa, grazie a Salerno che beffa Cassanelli sfruttando un’indecisione difensiva.

Gli avversari hanno l’occasione di raddoppiare al 10′ st con un sinistro dai 25 mt di Iannacone, che peró colpisce il palo. Dopo 3′ sono i padroni di casa ad avere la possibilità di pareggiare i conti: l’arbitro concede un penalty per un fallo su Grosso: Bruno Sallustio trasforma con freddezza calciando alla destra di Pellitti.

Il punteggio rimane invariato, nonostante la voglia dei bianco-gialli di tentare il colpaccio.

5 sono i risultati utili consecutivi per il Don Uva, meritevole per la capacità di adottare un atteggiamento positivo proprio nei match piú difficili.

“Sono contento per questo prezioso punto conquistato, – ha commentato il direttore generale Emanuele Troilo – frutto di un’ottima gara, giocata a viso aperto, senza alcun timore. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol subìto e con un po’ di lucidità in piú negli utlimi metri potevamo anche vincerla”.

“L’obiettivo é che sacrificio, determinazione ed entusiasmo restino una costante fino alla fine del campionato. Ora testa alla trasferta di domenica contro il Real Siti, squadra che nella partita d’andata ci ha dato filo da torcere” ha concluso Troilo.

ASD DON UVA CALCIO 1971

Cassanelli, Grosso, Abruzzese, De Cillis G., Cataldo, D’Addato (Trawaly dal 18′ st), Sallustio M., Porcelli, De Cillis S. (Ismael dal 37′ pt), Sallustio, Amoroso (Preziosa dal 35′ st).

A disposizione: Mezzina, Sasso, Torchetti, Serino, Tommasi, Nolasco.

Allenatore: Carlucci.

ASD SAN MARCO IN LAMIS

Pellitti, Augelli, Montemitro, Quaresimale (Iannacone dal 1′ st), Fiorentino, De Cesare, Viola (Solimando dal 40′ st), Ferrantino, Salerno, Coco, Quitadamo D.

A disposizione: Coppola, Di Iorio, Nardella, Cristofaro, Selcone, Quitadamo M.

Allenatore: Parisi.

Arbitro: Dicorato Di Barletta.

Assistente 1: Nero di Barletta. Assistente 2: Peschechera di Barletta.

Marcatori: Salerno (4′ st), Sallustio B. (13′ st).

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio.

lunedì 28 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti