Calcio

Futsal Bisceglie impegnato nel derby contro il Sammichele

La Redazione
Futsal Bisceglie
Insidiosa trasferta per i nerazzurri
scrivi un commento 69

La settimana di sosta seguita al ko interno contro la Tenax è servita al Futsal Bisceglie per riordinare le idee e recuperare al meglio alcuni acciaccati con Juninho e Francini, lavorando intensamente per mettere nel mirino la difficile trasferta di Sammichele. In attesa della riapertura ufficiale del futsalmercato, in cui il team nerazzurro dei presidenti Anellino-Simone è chiamato a recitare un ruolo da protagonista, il roster allenato da Capursi è pronto a tornare in campo.

Nella trasferta di Sammichele mancherà per squalifica Giacomo Ferrucci, e ci sarà spazio per diversi Under 21 che tanto bene stanno facendo nel proprio campionato, come Iessi, Cassanelli, Annese e Valente. Dall’altra parte la squadra allenata da mister Guarino arriva alla sfida del PalaLagravinese con il morale a mille, frutto di una classifica più che positiva e della strepitosa vittoria in Coppa della Divisione sul Civitella, compagine che milita in serie A. Grande ex dell’incontro sarà Domenico Binetti, che ha vestito la maglia nerazzurra nella passata stagione, collezionando 20 presenze, 6 gol e 5 assist.

La sfida tra Sammichele e Futsal Bisceglie è in programma oggi, sabato 24 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Dirigeranno l’incontro Enrico Pagano di Torre Annunziata e Domenico Caccavalle di Ercolano.

sabato 24 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti