Calcio

​Il Don Uva Bisceglie non va oltre il pari interno contro la Virtus Bitritto

La Redazione
Don Uva Bisceglie
Partita equilibrata a porte chiuse
scrivi un commento 137

Non riescono ad andare oltre il pareggio i ragazzi di Carlucci nella sfida casalinga, sempre a porte chiuse, contro la Virtus Bitritto. 1-1 il finale di un match abbastanza equilibrato con occasioni da ambo le parti, forse qualcosa in più per i padroni di casa.

Il Don Uva scende in campo col giusto piglio e un solo obiettivo nella testa: fare bottino pieno. Al 5’ ci prova Porcelli di sinistro su punizione, ma il portiere bianco-verde si fa trovare pronto. Al 12’ Sergio De Cillis la mette dentro su cross di Pasculli, ma Piciacca annulla per un presunto fallo di mano.
Al 24’ sempre Pasculli serve Amoroso, il quale ci prova da posizione centrale al limite dell’area, dopo essersi smarcato, ma non riesce a colpire bene la sfera che va a finire di poco a destra del portiere. 3’ dopo è il Bitritto ad avere l’occasione più ghiotta per sbloccare il risultato con Mosaico che calcia alto da posizione favorevole.
Il primo tempo si chiude 0-0.

Nella ripresa, lo stesso Mosaico porta in vantaggio i suoi al 57’ dopo un batti e ribatti in area. Istantanea la reazione dei bianco-gialli: subito Pasculli riesce a dribblare Gigli e al limite dell’area calcia di sinistro, ma Tanzi respinge in angolo. Riceve ancora Pasculli che crossa per Sallustio il quale pareggia i conti con un tap-in vincente al 58’.
L’1-1 restituisce entusiasmo al Don Uva che brama i tre punti. Al 70’ tiro al volo forte ma centrale di Trawaly respinto dall’estremo difensore ospite. Nel finale, però, la partita torna in equilibrio scivolando verso il triplice fischio senza particolari emozioni.

Buona comunque la prestazione dei biscegliesi. Unica pecca non essere riusciti a concretizzare le numerose occasioni-gol. Prossimo appuntamento la trasferta all’”Azzurri d’Italia” di Castellana col Trulli e Grotte, reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Audace Barletta.

DON UVA CALCIO-VIRTUS BITRITTO: 1-1

ASD DON UVA CALCIO 1971
Cassanelli, Serino (Sasso dal 19’ st), Murolo, De Cillis G., Tommasi, Troilo D. (Amoruso dal 46’ st), Sallustio M. (Trawaly dal 21’ st), Porcelli, De Cillis S., Pasculli (Mone dal 33’ st), Amoroso.
A disposizione: Ingravalle, Torchetti, Berardi, D’Addato, Preziosa.
Allenatore: Ingravalle (Carlucci squalificato).

VIRTUS BITRITTO
Tanzi, Grimaldi (Curci dal 27’ st), Cacciapaglia (Loia dal 8’ st), Maggi (Vischi dal 27’ st), Gigli, Silvestri, Roncone, Mosaico, Giovannielli, Cascione, Cafagna (Verriello dal 33’ st).
A disposizione: Saulle, Conca, Zonno, Caradonna, Giannella.
Allenatore: Gesuito.

Arbitro: Piciacca di Barletta.
Assistente 1: Dattoli di Foggia. Assistente 2: Vitobello di Barletta.

Marcatori: Mosaico (13’ st), Sallustio M. (14’ st).

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Bisceglie

lunedì 5 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti