Calcio

Diaz, con il Guardia Perticara arriva la prima vittoria in Serie B

La Redazione
Diaz Bisceglie
Prima storica vittoria in Serie B per il sodalizio del presidente Cortellino
scrivi un commento 174

Pronto riscatto per la Diaz che supera al “PalaErcole” di Policoro per 4-3 il Guardia Perticara nel match valevole per la seconda giornata del campionato di calcio a 5 serie B, girone G, al termine di una gara molto equilibrata che non ha annoiato il pubblico presente.

Padroni di casa che sbloccano il risultato con Urio, ma la Diaz non si disunisce e trova il pareggio con Roberto Sasso al secondo centro in campionato. Tale risultato permane per pochi minuti perchè il Guardia Perticara si riporta nuovamente avanti ancora con Urio. I biancorossi riazzerano lo svantaggio con la marcatura di Caggianelli. Il match non finisce di regalare emozioni con i lucani che vanno ancora sul 3-2 sempre con Urio. A questo punto i biscegliesi dapprima impattano con Francesco Acquaviva e successivamente ribaltano il punteggio con il Sergio De Cillis che regala i primi tre storici punti nel campionato cadetto.

Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 20 ottobre, i biancorossi del presidente Cortellino ospiteranno al “Paladolmen” il Real Team Matera, sconfitto 6-5 nella stracittadina contro il Futura Matera. Fischio d’inizio ore 16.

Articolo a cura dellUfficio stampa Asd Diaz Bisceglie

domenica 14 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti