Calcio

Esordio in campionato per Allievi e Giovanissimi del Don Uva

La Redazione
Festa per il Don Uva Calcio
Doppio appuntamento per le due formazioni giovanili
scrivi un commento 191

Allievi e Giovanissimi regionali ai nastri di partenza. I ragazzi di mister Di Corrado oggi affronteranno al campo “Don Uva” il Ponta Lama Trani alle 9,30. Stesso appuntamento per i Giovanissimi ma in trasferta alle ore 11.

“Sono certo che disputeremo un buon campionato. La squadra c’è. Conosco bene questi ragazzi perché l’anno scorso allenavo i 2002 e agli sperimentali estivi i 2003” ha detto Di Corrado. “Ci confronteremo con un degno avversario. Il Ponte Lama è una squadra rivoluzionata rispetto al passato e provvista di un’ottima punta. Noi siamo al completo, a parte gli infortunati Cosmai e Galantino (secondo portiere). Ce la giocheremo, come sempre de resto. Sono fiducioso riguardo questa stagione” ha concluso l’allenatore.

“Il mio gruppo è molto giovane – ha commentato mister Santovito – formato per lo più da ragazzi del 2004, ma ci sono anche molti 2005 e qualche 2006. Hanno dunque bisogno di acquisire esperienza. Non partiamo col favore dei pronostici per vincere il campionato, piuttosto puntiamo a far bene mantenendoci a metà classifica. Poi chissà, tutto può accadere”. “C’é da dire che i ragazzi sono motivati e si allenano molto bene. Durante la preparazione atletica con il prof. Mauro Di Pinto hanno mostrato tanta voglia di fare e ci sono stati evidenti progressi. Siamo tutti curiosi di vedere come va quando ci sono in palio i tre punti. Avremo già un primo assaggio nella trasferta di domani contro il Ponte Lama. Il nostro obiettivo resta sempre e comunque permettere ai ragazzi di crescere calcisticamente” ha rimarcato il tecnico biancogiallo.

domenica 7 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti