Calcio

Finalmente si comincia, oggi c’è Diaz-Ruvo

La Redazione
Diaz Bisceglie
Secondo incontro consecutivo tra le due compagini dopo l'impegno di Coppa Italia
scrivi un commento 128

Dopo tanta attesa è arrivato il giorno dell’esordio in Serie B per la Diaz che oggi, ore 16, al PalaDolmen ospita la Be Board Ruvo.

La vigilia del match di campionato è stata caratterizzata dalla presentazione della squadra, ieri sera, nella sala ricevimenti “Villa Ciardi”. “Sarà un campionato difficile ma lo sapevamo”, ha dichiarato il tecnico Giuseppe Di Chiano nel corso della serata, “ci sono tante squadre attrezzate per la categoria e che hanno tutta l’intenzione di essere protagoniste. Noi siamo una matricola e sappiamo benissimo quale ruolo recitare”.

Sulla partita contro il Ruvo Di Chiano ha le idee chiare, “Mercoledì abbiamo affrontato un’ottima squadra con giocatori interessanti e guidati bene da un tecnico capace come mister Piacenza. Ci auguriamo di fare meglio contando su una rotazione più ampia, i dettagli faranno la differenza”, conclude il tecnico biancorosso, “dovremo mantenere alta la concentrazione per tutti i quaranta minuti effettivi”. Diaz che rispetto al match di Coppa Italia recupera bomber De Cillis e Caggianelli. Ferreyra unico indisponibile. L’incontro sarà diretto da Emilio Romano di Nola e Luigi Fortino di Nocera Inferiore; crono: Amedeo Lacalamita di Bari.

Ingresso al prezzo di 2 euro, donne e under 20 gratis.

sabato 6 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti