Calcio

​Il Don Uva sconfitto in trasferta dal Norba Conversano

La Redazione
Il Don Uva Calcio
Inutili i tentativi dei biscegliesi di recuperare lo svantaggio
scrivi un commento 189

Sconfitta di misura per il Don Uva al “Peppino Lorusso” di Conversano contro il Norba.

Primo tempo senza troppe emozioni, a parte una mischia in area al 23’ su un bel calcio di punizione di Davide Troilo. Ma al 32’ sono i padroni di casa a sfruttare l’unica vera occasione grazie a Schirone che spinge la sfera in rete regalando ai suoi il gol-partita.

Nella seconda frazione di gioco gli uomini di Carlucci tornano in campo con la voglia di ribaltare il risultato e ci provano subito: al 50’ Trawaly riceve un cross da sinistra ma non riesce a concretizzare, mentre un minuto dopo Troizzi salva sulla linea di porta un pallone proveniente da una mischia in area.

I biscegliesi non si arrendono e fioccano le occasioni, tra cui al 70’ quella di Bruno Sallustio, che tenta la conclusione dal limite, ma D’Angelo si fa trovare pronto, e poi Trawaly il quale, seppur da posizione defilata, fallisce davanti al portiere (79’).

Il Don Uva continua a pressare e gli animi si accendono tant’è che nel recupero i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Sifanno (subentrato a Genchi) per un fallo di reazione.

Il match si chiude dunque sull’1-0 con l’amaro in bocca e la consapevolezza che i biancogialli avrebbero potuto portare a casa almeno il punto.
In programma per domenica prossima la gara contro il Bitetto, a pari punti, tra le mura amiche del campo “Di Liddo”.

ASD DON UVA CALCIO
Troilo R., Serino (Torchetti dal 1’ st), Grosso, De Cillis G., Cataldo, Troilo D. (Pisani dal 43’ st), Berardi (D’Addato dal 23’ st), Porcelli, De Cillis S. (Sallustio M. dal 15’ st), Trawaly, (Amoroso dal 36’ st), Sallustio B.
A disposizione: Cassanelli, Sasso, Torchetti, Dell’Olio, Sallustio M., D’Addato, Pisani, Amoruso, Amoroso.
Allenatore: Carlucci.

NORBA CONVERSANO
D’Angelo, Lavopa (Micelli dal 36’ st), Cassano (Grazioso dal 16’ st), Foggetti, De Palma, Triozzi, Fraschini, Schirone, Visconti, Genchi (Sifanno dal 32’ st), Gentile (De Vito dal 23’ st).
A disposizione: Gervasio, Micelli, Grazioso, Marenna, Di Pietro, Daddato, Sifanno, De Vito, Di Tolve.
Allenatore: Abatino.

Marcatori: Schirone (32’).
Arbitro: Cacciapaglia di Bari. Assistete : Magnifico di Bari. Assistente 2: Insabato di Bari.

Articolo a cura dell’ufficio stampa del Don Uva Calcio

lunedì 24 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti