Calcio

Il Don Uva Calcio stecca la prima in casa

La Redazione
Don Uva Calcio
La formazione biscegliese perde per 3-1 con la Rinascita Rutiglianese
scrivi un commento 209

Esordio amaro al “Di Liddo” per il Don Uva battuto 3 a 1 dalla Rinascita Rutiglianese. Primo tempo equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti. Protagonista Amoroso il quale all’11‘ sfiora il gol e al 33’ si procura un fallo che costa l’espulsione a Gernone. Pochi minuti dopo sempre l’attaccante ex Unione Bisceglie non è lesto nel servire D’Addato in ottima posizione.

La prima frazione di gioco si chiude con un calcio di punizione di Palasciano ben respinto da Troilo.Nella ripresa gli ospiti trovano il gol al 51′ su calcio di rigore trasformato proprio da Palasciano che spiazza l’estremo difensore di casa. Al 65′ i baresi raddoppiano grazie a Pizzuto su assist di Magistro, subentrato a Epomeo.

I biscegliesi tentano l’arrembaggio accorciando le distanze con Sergio De Cillis ben servito da Pasculli all’83’, ma ci pensa Bux a chiudere definitivamente i conti sullo scadere, sfruttando una disattenzione della difesa biancogialla.

Nulla da rimproverare ai ragazzi di mister Carlucci che fino alla fine hanno inseguito con ardore la rimonta. Domenica saranno ospiti al “Peppino Lorusso” nella trasferta contro il Norba Conversano reduce da un sonoro 3-0 con l’Apricena.

ASD DON UVA CALCIO 1971

Troilo R., Serino, Grosso, Tommasi, Cataldo, Troilo D. (Sallustio B. dal 14′ st), D’Addato (Berardi dal 39′ st), Sallustio M. (Porcelli dal 14′ st), De Cillis S., Pasculli, Amoroso (Trawaly dal 21′ st).

A disposizione: Cassanelli, De Cillis G., Amoruso, Dell’Olio, Berardi, Sallustio B., Porcelli, Pisani, Trawaly.

Allenatore: Carlucci

ASD RINASCITA RUTIGLIANESE

Fortunato, Gentile, Ferro, D’Addiego (Dipierro dal 44′ st), Lofano, Gernone, Tanzella (Rossini dal 7′ st), Sasanelli (Calabrese dal 34′ st), Pizzuto (Bux dal 24′ st), Palasciano, Epomeo (Magistro dal 14′ st).

A disposizione: Addante, Lorusso, Calabrese, Rossini, Magistro, Dipierro, Pinto, Bux, Ferro.

Allenatore: Cannone

Arbitro: De Pinto di Bari

Assistente 1: Latini di Foggia

Assistente 2: Dattoli di Foggia

Marcatori:

Palasciano (6′ st), Pizzuto (20′ st), De Cilis S. (34’st), Bux (46’st).

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio

lunedì 17 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti