Calcio

Unione Calcio, in attacco il talento di Matteo Triggiani

La Redazione
Unione Calcio Bisceglie
L'attaccante foggiano cresciuto nelle giovanili del Torino è il quinto acquisto dell'Unione Calcio
scrivi un commento 173

Poche ore dopo l’esito positivo del ripescaggio in Eccellenza, l’Unione Calcio Bisceglie ufficializza la quinta operazione in entrata. Si tratta del talentuoso attaccante Matteo Triggiani.

Nato a Termoli nel 1992, Triggiani ha mosso i suoi primi passi non ancora maggiorenne in serie C2 a Manfredonia, venendo notato dal Torino che lo tessera e lo fa crescere nella propria squadra Primavera. Nel 2013 torna in Puglia precisamente al Foggia, in serie D, e successivamente al Gargano Calcio in Promozione Pugliese.

Nell’ultimo quadriennio il neoacquisto azzurro ha indossato la casacca dell’Atletico Vieste, avventura inframezzata da una breve esperienza tra le fila del San Severo. Il neoacquisto azzurro ha trascinato la compagine garganica al raggiungimento dei propri obiettivi, diventando uno dei pezzi pregiati del club, ruolino di marcia che gli ha fatto guadagnare le attenzioni di diverse squadre militanti nel massimo campionato regionale pugliese e non.

Triggiani è già aggregato al gruppo biscegliese guidato da mister De Francesco, con gli azzurri che proseguono la preparazione precampionato. Quest’oggi Quercia e compagni si ritroveranno alle 16 al “Di Liddo” per la consueta seduta di allenamento. Domani in programma il primo test estivo al “Comunale” di Terlizzi, al cospetto della compagine terlizzese matricola del campionato di Eccellenza.

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti