Calcio

“L’Imperatrice” Taina Santos approda al Bisceglie Femminile

La Redazione
“L’Imperatrice” Taina Santos approda al Bisceglie Femminile
Gran colpo del sodalizio neroazzurro che si assicura il talento brasiliano proveniente dal Futsal Cagliari
scrivi un commento 165

Il 2021 si apre con un regalo super che il Bisceglie Femminile si è fatto ufficializzando l’acquisto della brasiliana Taina Dos Santos Mioso, proveniente dal Futsal Cagliari.

nn

Laterale classe 1990, “l’Imperatrice” cosi chiamata a Cagliari, vanta un passato di lungo corso in Italia. Il neo acquisto neroazzurro ha vestito la maglia della compagine sarda nel 2015/16, poi Ternana nel 2016/17 realizzando la bellezza di 33 gol. L’anno successivo il passaggio all’Olimpus Roma e 26 reti messe a segno, mentre dodici mesi dopo nella breve esperienza alla Futsal Salinis realizza 5 reti. Nella passata stagione Taina vola in Sicilia, dove con la maglia della Virtus Ragusa segna 14 gol. Quest’anno il ritorno a Cagliari con un bottino di 8 gol, uno dei quali segnato proprio al Bisceglie Femminile, lo scorso 24 ottobre in occasione del blitz neroazzurro nell’isola (6-3).

nn

Taina ha effettuato ieri pomeriggio il primo allenamento con le nuove compagne, agli ordini del tecnico Nico Ventura, ed è disponibile sin dal prossimo impegno di campionato contro l’Italcave Real Statte. 

n

giovedì 7 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti