Basket

​I Lions Bisceglie ripartono da coach Gigi Marinelli

La Redazione
​I Lions Bisceglie ripartono da coach Gigi Marinelli
Il tecnico di Torremaggiore sarà per la terza stagione sulla panchina del team nerazzurro «Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura»
scrivi un commento 96

Lions Basket Bisceglie e Gigi Marinelli ancora insieme. Il tecnico di Torremaggiore guiderà la formazione nerazzurra per la terza stagione consecutiva nel torneo di Serie B. Il quinto posto conseguito nell’annata 2018-2019 e la quarta posizione al momento della sospensione del campionato 2019-2020 costituiscono risultati lusinghieri, in linea con le aspettative del club e dei sostenitori biscegliesi. Naturale, per le due parti, proseguire il percorso in totale sinergia.

«L’univoca visione di intenti è fondamentale per andare avanti e Gigi ha saputo avvicinarsi al nostro ambiente col giusto approccio. Sarà al nostro fianco per il terzo anno di fila» ha sottolineato il direttore sportivo dei Lions Sergio Di Nardo.

«Non nascondo un pizzico di rammarico e soprattutto curiosità per quello che avremmo potuto esprimere nei playoff se l’annata fosse proseguita, considerato che eravamo tra le squadre migliori di tutta la Serie B in attacco e in crescita proprio nel periodo che ha preceduto la sospensione» ha affermato coach Marinelli.

«Sono molto contento per la riconferma e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. Il nostro roster sarà completamente rivoluzionato come si evince dalle partenze di Dri, Drigo e Marini, approdati in squadre con grosse ambizioni, ragazzi ai quali auguro le migliori fortune professionali» ha aggiunto il tecnico nerazzurro, pronto alla sfida.

«La crisi economica a seguito dell’emergenza Coronavirus comporterà la definizione di un budget ridotto per l’allestimento della squadra. L’obiettivo è innanzitutto conservare la categoria e quindi puntare a un posto nella griglia playoff» ha concluso il diesse, al lavoro per la costruzione di un organico che sarà allestito con la massima cura e interventi oculati.

mercoledì 8 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti