Basket

Bulls Bisceglie, debutto vincente davanti a una bella cornice di pubblico

La Redazione
Bulls Bisceglie
Cinque giocatori in doppia cifra nel successo casalingo sulla Junior Molfetta
scrivi un commento 108

Prendono il largo, incassano la reazione veemente degli avversari e chiudono i conti in modo implacabile. Esordio positivo per i Bulls Bisceglie nel torneo regionale di Promozione. Il team guidato da coach Felice Fracchiolla ha piegato la Junior Molfetta davanti a una bella cornice di pubblico nel match di sabato pomeriggio sulle tavole del PalaDolmen.

Partenza bruciante di Granieri e compagni, decisi a mettere subito in chiaro le cose in un primo tempo eccellente sui due lati del campo: lo dimostrano i 45 punti realizzati, frutto di un’ottima circolazione di palla, e l’apprezzabile tenuta difensiva.

Creato il solco, i Bulls hanno cercato di gestire la situazione nel terzo quarto ma gli ospiti, trascinati dall’ex Lions Ricky Totagiancaspro, da Azzollini e dall’esperto lungo Domenico De Gennaro, sono riusciti a riaprire la contesa, ricucendo il gap poco per volta fino a toccare il -5 (62-57) a quattro minuti dal termine. I padroni di casa, a quel punto, hanno mantenuto i nervi saldi e con un canestro a testa dei fratelli di Leo, una tripla di Galantino e un contropiede di Sisca hanno confezionato il 9-0 decisivo. Cinque giocatori in doppia cifra per la formazione biscegliese, che sabato 2 novembre renderà visita alla Virtus Foggia nella prima gara in trasferta stagionale.

BULLS BISCEGLIE-JUNIOR MOLFETTA 76-59

Bulls Bisceglie: Galantino 10, Sisca 14, Granieri 10, Pietro Di Leo 14, Bartolo Di Leo 15, De Feudis 7, Mastrofilippo 4, Rosa 2. Allenatore: Felice Fracchiolla.

Junior Molfetta: Riccardo Totagiancaspro 17, Enrico Totagiancaspro 9, Gadaleta 5, Azzollini 18, De Gennaro 6, Roselli 2, Lasorsa 2, Palombella, Farinola,

Arbitri: Zuccarino e Squeo di Bari.

Parziali: 24-11; 45-26; 56-48.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa LIONS BASKET BISCEGLIE

lunedì 28 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti