Basket

L’Under 18 Di Pinto Panifici passa anche a Mola

La Redazione
Under 18 Di Pinto Panifici
Il team allenato da Felice Fracchiolla ha conquistato il sesto successo consecutivo
scrivi un commento 54

La Di Pinto Panifici Bisceglie, con ben quattro ragazzi nati nel 2003 nelle rotazioni a causa di diverse assenze, ha espugnato anche il parquet del PalaPinto di Mola conquistando il sesto successo consecutivo nel torneo Under 18 platino.

Carlo Simone, top scorer del match con 28 punti, e compagni hanno riagguantato così Massafra al secondo posto in classifica.

I Lions, quasi sempre avanti nel punteggio, hanno chiuso sul +5 all’intervallo lungo (34-39) e nel terzo quarto hanno preso il largo raggiungendo anche il +15. Nell’ultimo periodo i padroni di casa non sono riusciti a rientrare, complice l’ottima difesa dei nerazzurri che hanno incrementato il gap portando a casa la vittoria.

Nel prossimo turno il team allenato da Felice Fracchiolla affronterà l’Air Junior Brindisi, penultima forza del campionato, al PalaDolmen lunedì 18 marzo (inizio ore 17:00).

MOLA-LIONS BISEGLIE 54-77

Lions Bisceglie: Sassi 20, La Notte 12, Simone 28, Sisca 9, Federico Lopopolo 2, Annese 6, Di Gennaro, Brescianini. Allenatore: Felice Fracchiolla.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa della Di Pinto Panifici Bisceglie

lunedì 18 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti