Basket

Di Pinto Panifici Bisceglie di scena sul parquet di Campli

La Redazione
Di Pinto Panifici Bisceglie
Nerazzurri a caccia del primo successo esterno in campionato nel match di giovedì sera
scrivi un commento 93

Centrata la seconda affermazione stagionale fra le mura amiche, l’obiettivo della Di Pinto Panifici Bisceglie è cogliere il primo successo esterno in campionato. Con questo chiaro proposito i nerazzurri di coach Gigi Marinelli viaggeranno giovedì alla volta della provincia di Teramo per affrontare il fanalino di coda Campli nel confronto valido per la quarta giornata del girone C di Serie B in programma alle ore 20:30 sulle tavole dal PalaBorgognoni.

Gara delicata, nel bel mezzo di una settimana intensa che si concluderà domenica 28 con la sfida interna a Civitanova. Il lavoro certosino dello staff tecnico si concentrerà fra martedì e il primo pomeriggio di mercoledì, con l’ultimo allenamento di preparazione al faccia a faccia di Campli.

La squadra allenata da Tarquini ha l’età media più bassa del raggruppamento adriatico. Nel roster farnese anche l’ex Lions Mame Thiam. Il miglior realizzatore dopo tre gare è l’ala classe 1999 Jakov Milosevic, già nazionale Under 18 del Montenegro, con 16 punti di media. Un altro ex della partita è Gianni Cantagalli: l’esterno livornese, attualmente top scorer del collettivo biscegliese, ha giocato proprio per la compagine abruzzese nell’ultima annata.

Il match fra Campli e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Giacomo Fabbri di Cecina (Livorno) e Mauro Davide Barbieri di Roma.

mercoledì 24 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti