Basket

Di Pinto Panifici cerca a Giulianova il secondo successo esterno consecutivo.

Alessandro Ciani Passeri
Un immagine della Di Pinto Panifici
Gara stuzzicante per la compagine nerazzurra sul parquet di una squadra giovane e sulle ali dell'entusiasmo per il primato in classifica.
scrivi un commento 125

Con l’obiettivo di dare seguito al blitz di Civitanova Marche la Di Pinton Panifici è chiamata dal calendario del girone C di Serie B a una secondan gara consecutiva lontano da casa. I nerazzurri di coach Sorgentonequesta volta saranno di scena sul parquet del PalaCastrum di Giulianova nella sfida con una formazionen a punteggio pieno.

Settimana intensa per Francesco Bedetti e compagni che hanno lavorato a ntesta bassa, nel corso della settimana, sui meccanismi che non sono nstati ancora del tutto rodati e quei dettagli che possono fare la ndifferenza durante una partita. Domenica (palla a due ore 18:00), il nteam biscegliese se la vedrà con la squadra allenata da Davide Tisato, ngiovane per età media ma composta da atleti che hanno già dimostrato di nvalere la categoria, come l’ala-pivot Nicola Bastone, il centro Daniele nTomasello e l’ala piccola Jacopo Preti.

Tra le fila degli abruzzesi un ex Bisceglie: Danilo Gallerini, il quale conclusa la carriera da ngiocatore, è divenuto l’assistente di Tisato.

Confermare i progressi mostrati in difesa a Civitanova, nsoprattutto nel quarto parziale (appena otto punti concessi) sarà nindispensabile per violare il campo giuliese e dare vigore alle nlegittime ambizioni della società e dei sostenitori nerazzurri, che non nhanno ancora digerito la sconfitta interna con l’Amatori Pescara nall’esordio. Il match tra Giulianova e Di Pinto Panifici Bisceglien sarà diretto da Luca Santilli di Recanati (Macerata) e Fulvio nGrappasonno di Lanciano (Chieti).

venerdì 13 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti