La presentazione del match

Playoff in palio, l’Alpha Pharma chiede strada

Ultima gara casalinga di stagione regolare per la compagine di coach Vozza

Basket
Bisceglie domenica 02 maggio 2021
di La Redazione
Alpha Pharma Bisceglie
Alpha Pharma Bisceglie © Sara Angiolino

Bisceglie e i playoff: un rapporto di lunghissima data, una consuetudine da confermare. L’Alpha Pharma di coach Beppe Vozza ha una missione da compiere: battere la Virtus Cassino nella sfida in programma domenica 2 maggio (palla a due ore 18:30, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Lnp Pass) e centrare l’accesso agli spareggi promozione, per giocarsi l’opportunità di un piazzamento ancora migliore nel recupero di sabato 8 sul parquet della Luiss Roma.

I nerazzurri hanno preparato l’ultimo confronto interno della stagione regolare nei minimi dettagli, lavorando sugli aspetti e sui dettagli meno convincenti emersi nel corso del match di Scauri con Formia, perso al termine di un’appassionante battaglia e dopo un supplementare. Il gruppo è fortemente motivato: regalare a società e tifosi e regalarsi l’accesso nella griglia playoff sarebbe il meritato sigillo su un’annata comunque positiva, caratterizzata da un lungo periodo di grandi soddisfazioni per tutto l’ambiente.

La giovane formazione biscegliese è pronta per una contesa che si preannuncia carica di tensione, agonismo e insidie, considerato il valore degli avversari di turno che al momento occupano il quarto posto in classifica nel girone D di Serie B Old Wild West. La voglia di vincere dei Lions, alla ricerca dell’undicesima affermazione, dovrà prevalere su tutto. Il match sarà diretto da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Filippo Castello di Schio (Vicenza).

Lascia il tuo commento
commenti