Altri Sport

Il nuotatore Di Pierro tenta la traversata Bisceglie-Bari

La Redazione
​Daniel Douglas Di Pierro
L'evento è patrocinato dal Comune di Bisceglie e dalla Federazione Italiana Nuoto
scrivi un commento 428

Una nuova impresa dopo i prestigiosi traguardi già raggiunti. È quella che tenterà Daniel Douglas Di Pierro, giovane nuotatore biscegliese, che sabato 22 settembre tenterà la traversata Bisceglie-Bari, 30 chilometri in acque libere, in solitaria, con partenza alle ore 7.30 dal porto di Bisceglie e arrivo previsto alle 17 al lido Beach Club di Bari.

Il campione biscegliese, classe 1993, tesserato con la Netium Giovinazzo, ha all’attivo diverse traversate proibitive (prima su tutte quella alle Bocche di Bonifacio, andata e ritorno, mai riuscita a nessun altro nuotatore prima) ma questa è la prima a carattere federale, con giudici della Federazione Italiana Nuoto.

L’evento sportivo, patrocinato anche dal Comune di Bisceglie, sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 19 settembre alle ore 18.30 al Castello svevo-angioino di Bisceglie. Oltre al talentuoso nuotatore Di Pierro, interverranno il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, l’allenatore del campione biscegliese, Lorenc Feleqi, il preparatore atletico Dino Cocola e il nutrizionista Francesco D’Amore.

mercoledì 19 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti