Altri Sport

​Domenica da ricordare per la Scuola di ciclismo Cavallaro di Bisceglie

La Redazione
​Domenica da ricordare per la Scuola di ciclismo Cavallaro di Bisceglie
Tanti ottimi piazzamenti dei giovani atleti in gara
scrivi un commento 179

Una domenica di gare per gli atleti della Scuola di Ciclismo “G. Cavallaro” letteralmente spettacolare. «Domenica 19 abbiamo partecipato – si legge nella nota diffusa dalla stessa associazione sportiva – alla 6° tappa del Giro d’Italia Ciclocross, tenutasi a Gallipoli in uno scenario spettacolare, a ridosso delle dune costiere della zona di “Baia Verde” è stato disegnato un percorso che ha messo in risalto oltre che le b ellezze del territorio, le capacità tecniche e fisiche dei tanti atleti al via.

nn

Nella prima gara di giornata dedicata alla categoria degli Juniores, hanno preso il via Giuseppe Cassano e Mirko Agrosì, che nonostante un intoppo dovuto ad una caduta in partenza, sono riusciti dalle ultime posizioni in un bel recupero concludendo la gara rispettivamente in 14° e 17° posizione.

nn

Successivamente è stato il turno delle gare riservate alle categorie degli Esordienti, nella quale Mirco Sasso e Marco De Cillis riescono in una bella prova che li porta a concludere rispettivamente in 17° e 18° posizione.

nn

L’ultima gara invece è stata quella delle categorie degli Allievi, dove in campo maschile abbiamo ottenuto con Domenico Grotta e Andrea Marino rispettivamente il 13° e 14° posto in classifica, mentre nelle categorie femminili Emilia Musci ottiene un ottimo 8° posto in classifica.

nn

Il prossimo appuntamento per gli atleti e le atlete della Scuola di Ciclismo “G. Cavallaro” sarà domenica 26 dicembre a Lecce, per una gara del campionato regionale». 

n

mercoledì 22 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti