Vittoria Furnò Tutti pazzi per i pets Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei vostri Pets, tanti suggerimenti e chicche che serviranno a farvi voler ancor più bene dai vostri amati cuccioli.

in questa rubrica troverete non solo didattica, ma anche curiosità ed esperienze personali che (forse) vi aiuteranno ancor di più a prendervi cura dei vostri amici

Per chi avesse voglia di saperne di più vi apsettiamo presso il nostro punto vendita "tutti pazzi per i pets" in Via Lamaveta, 96

L'Autore

Toelettatrice professionista dal 1994, mi sono formata professionalmente a Lecce da uno dei più noti ed affermati maestri toelettatori italiani specializzato su cani terrier : Franco Cazzella.
Ho gestito per quattro anni il negozio Pets Garden a Noicattaro (BA).
Dal 2007 sono titolare del pet shop “Tutti pazzi per i pets” di Bisceglie e socia dell'Associazione Toelettatori Professionisti.
Nell'esercizio della mia attività eseguo tecniche di toelettatura specializzata (stripping) su cani Terrier e Cocker, tagli a forbice su barboni e tosature commerciali.
Da quest'anno sono stata scelta come maestra toelettatrice, referente per la Puglia, dalla Record di  Milano, una delle più grandi ed affermate realtà italiane produttrici di attrezzature professionali per toeletta di cani e gatti.
Mi occupo inoltre della cura e dell'igiene di piccoli animali d'affezione come gatti, conigli, porcellini d'india, uccellini e pappagallini ed ho attrezzzato un fornito reparto di acquariologia con pesci tropicali di tutte le specie, rettili ed anfibi.
Periodicamente partecipo a stage di aggiornamento ed approfondimento relativi a tutte le materie inerenti al mio lavoro, dalle tecniche di toelettatura, all'alimentazione animale, parassitologia ed aggiornamenti su prodotti ed infezioni in acquario.

Gli ultimi articoli di Vittoria FurnòVedi tutti

Il coniglietto nano, un dolce e simpatico amico.

giovedì 17 gennaio 2013
Il coniglietto nano è uno degli animali domestici più diffusi, è simpatico, molto dolce ed affettuoso ed ispira tanta simpatia.

L’acquario alla prima esperienza.

giovedì 13 dicembre 2012
Risoluzione dei problemi legati alla gestione ed alla manutenzione dell'acquario
Altri articoli
Gli articoli più letti