L’annuncio della Rai

“Il capitano Maria”, il 2 maggio la presentazione a Roma

La serie, interamente girata in alcune città della Puglia, tra cui Bisceglie, andrà in onda per quattro lunedì in prima serata a partire dal 7 maggio prossimo

Spettacolo
Bisceglie lunedì 30 aprile 2018
di La Redazione
"Il capitano Maria", le immagini del set © RuvoLive.it

La Direzione Rai ha annunciato che il 2 maggio prossimo ci sarà a Roma la presentazione ufficiale della fiction televisiva “Il capitano Maria”, interamente girata in alcune città della Puglia, tra cui c’è anche Bisceglie. La conferenza stampa di presentazione si terrà alle 10.30 nella storica sede di viale Mazzini.

La serie, composta da otto episodi che verranno trasmessi in quattro prime serate, è diretta da Andrea Porporati e ha come protagonista assoluta Vanessa Incontrada nei panni di un comandante dei Carabinieri. Nel cast anche la giovane Camilla Diana, già vista sul piccolo schermo in "Che Dio ci aiuti" e "Don Matteo", e l'attore cinematografico Christian Burruano, entrambi presenti sul set ruvese durante le riprese del marzo 2017.

Come anticipato qualche settimana fa, la messa in onda, salvo variazioni dell’ultimo minuto, partirà il 7 maggio in prima serata su Rai 1 e proseguirà nei tre lunedì successivi. Il nostro paese, con la sua cattedrale e il centro storico, potrà essere ammirato nelle ultime due puntate in programma il 22 maggio.

Lascia il tuo commento
commenti