Spettacolo

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, risate assicurate con “il cotto e il crudo”.

Alessandro Ciani Passeri
locandina evento
Domenica 24 Settembre i due attorni baresi saranno di scena all'Anfiteatro di Ponente a Molfetta con il loro ultimo spettacolo.
scrivi un commento 298

Hannonregalato sorrisi per molti anni a tutto il popolo pugliese e nonnsolo; iIl duo comico composto da EmilionSolfrizzi enAntonionStornaiolo è pronto a tornare sulla scena con il loro ultimo esilarantenspettacolo denominato “Il cotto e il crudo”.

Glinormai ex Toti e Tata, con la loronironia e leggerezza, attraverso dialoghi ironici e siparietti comici,n spazieranno tra i temi della nostra attualità, riproponendonanche alcuni personaggi che hanno reso celebre quella che ènsicuramente una delle coppie più amate della comicità pugliese.

Lonspettacolo, organizzato dall’associazione Paolo Campo con lancollaborazione della società Obaluba – la maglia negli sconti – enil patrocinio del comune di Molfetta, si svolgerà Domenica 24nSettembre presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta con inizionfissato per le ore 20,30.

Presentatandalla conduttrice Marilena Farinola, la serata avrà il fine dinraccogliere fondi da devolvere in beneficenza. n

Inbiglietti per la serata saranno acquistabili al costo di € 15,00ncollegandosi al sito https://www.obabaluba.it/no presso tutte le rivendite autorizzate elencate nel sito stesso.

mercoledì 13 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti