Mennea a Bisceglie

Ruggiero Mennea: guardare al futuro per superare gli errori del passato.

A margine dell’incontro col ministro della difesa Lorenzo Guerini

Politica
Bisceglie venerdì 18 settembre 2020
di La Redazione
Ruggero Mennea
Ruggero Mennea © N.c.

“Dobbiamo guardare al futuro, creare un modello nuovo che si basa sulla coerenza, competenza e sobrietà. I cittadini sono stanchi della politica urlata e di chi cambia partiti a ogni elezione. Sono stanchi di quella politica “approssimata” caratterizzata da amministratori che non hanno le competenze giuste per poter compiere quel salto di qualità che la Puglia merita”.

Il candidato al consiglio regionale pugliese ha poi ringraziato il ministro della difesa Lorenzo Guerini per il suo sostegno e appoggio. Quest’ultimo, infatti, ha speso parole sentite nei riguardi del candidato.

Mennea è un uomo che non ha paura delle sue idee e lotta per il suo territorio. Ho seguito il suo impegno con la protezione Civile e credo possa continuare a servire la sua terra come ha fatto in questi anni.”

Il ministro ha poi parlato del Partito Democratico quale infrastruttura che ha retto il Governo regionale in questi cinque anni e ha una forza radicata sul territorio, ha competenze che possono essere messe in gioco, qualificate e importanti. Ha esperienza, ha una rete di presenza anche nella realtà comunale. Quindi una infrastruttura su cui questa Regione può contare.

Lascia il tuo commento
commenti