Politica

Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra»

La Redazione
Rocco Prete
Le parole dell'esponente biscegliese del partito di Salvini
scrivi un commento 323

«Ben 1943 voti complessivi alla lista, pari al 10.47%. Un risultato significativo, quello conseguito dalla Lega a Bisceglie alle ultime elezioni regionali. Un punto di partenza», lo ha definito Rocco Prete, candidato che nella sua città ha raccolto 861 preferenze (e 998 totali nella Bat), migliorando sensibilmente il dato ottenuto da Noi con Salvini nella precedente consultazione del 2015.

«L’esito delle urne conferma Bisceglie autentica roccaforte per la Lega sul territorio e per questo non posso che esprimere la mia gratitudine all’elettorato che ha scelto la nostra proposta» ha aggiunto. «Purtroppo ciò non è stato sufficiente a conquistare la guida della Regione, motivo per cui diventa prioritario mettersi al lavoro per ricostruire il centrodestra in Puglia, nella Bat e a Bisceglie, allargando il campo a nuove, ulteriori istanze con l’obiettivo di consolidare ancora di più il legame col territorio» ha osservato.

«Dialogo e interlocuzione dovranno essere necessariamente continui. Solo in questo modo il soddisfacente risultato ottenuto dalla Lega a Bisceglie in occasione delle regionali potrà essere messo a disposizione di un progetto serio e al servizio dei cittadini. È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza. Noi ci saremo», ha concluso Prete.

sabato 3 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti