L'appuntamento

​La raccolta firme "Scuole aperte e porti chiusi"​ arriva anche a Bisceglie

Sarà possibile firmare nel comitato elettorale di Rocco Prete

Politica
Bisceglie giovedì 10 settembre 2020
di La Redazione
​La raccolta firme
​La raccolta firme "Scuole aperte e porti chiusi"​ © n.c.

Sabato 12 e domenica 13 settembre la raccolta firme "Scuole aperte e porti chiusi", promossa da Matteo Salvini e dalla Lega su tutto il territorio nazionale, toccherà anche Bisceglie.

Sarà possibile sottoscrivere la petizione nel comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Rocco Prete in via Aldo Moro - angolo via Monte Grappa (ex Wind), a pochi passi dal Caffè Cova 2.

«È incredibile ritrovarsi nelle condizioni di dover prendere atto, a pochissimi giorni dalla data stabilita per la ripresa delle lezioni, della totale mancanza di informazioni, istruzioni e regole chiare per lo svolgimento delle attività scolastiche, in Puglia come in tutta Italia» ha sottolineato Rocco Prete. «L'incompetenza dei componenti di questo inadeguato Governo è sotto gli occhi di tutti e si può purtroppo constatare nell'impatto di queste incapacità sulle nostre vite quotidiane» ha osservato.

Il comitato sarà aperto in orario pomeridiano, dalle 17:30 alle 21. Contestualmente sarà possibile tesserarsi per la Lega.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rosalina Rigante ha scritto il 10 settembre 2020 alle 07:48 :

    Come si possono dimenticare gli insulti del signor Salvini rivolti agli abitanti del sud? Lui è bravo ad accusare, ma cosa propone come soluzione escluso quella di chiudere i porti? Non voterò mai chi crede che siamo parassiti. Cominciassero quelli della lega a restituire il mal tolto e pensassero anche al sud con proposte serie. Rispondi a Rosalina Rigante