Il Movimento Politico Mediterraneo

Francesco Amoruso alle Regionali si schiera con Raffaele Fitto​

«L'esperienza dell'ex Ministro ed il trend di Fratelli d'Italia sono la ricetta vincente»

Politica
Bisceglie domenica 12 luglio 2020
di La Redazione
Raffaele Fitto e Francesco Amoruso
Raffaele Fitto e Francesco Amoruso © n.c.

Il Movimento Politico Mediterraneo, confluito in Fratelli d'Italia come espressione del mondo associativo, annuncia l'appoggio all'on. Raffaele Fitto, candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Puglia.

«La Puglia che vale - osserva il sen. Francesco Amoruso, segretario del Movimento Politico Mediterraneo - deve scommettere su Fitto, nella consapevolezza che in questa Regione non c'è da gestire solo la ripartenza post Covid, ma anche quella post Emiliano. Il bilancio del governatore uscente è positivo solo alla voce esposizione mediatica. Interviste apparizioni in tv, eventi: ma di risultati concreti nulla».

E aggiunge: «Questa la mission del centrodestra: l'esperienza di Fitto, mescolata al vento favorevole che FdI riscontra nei sondaggi, sono la ricetta giusta per consentire alla Puglia di risolvere dossier atavici e inseguire i nuovi ambiziosi obiettivi su sanità, agricoltura, turismo».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giulia Fortini ha scritto il 13 luglio 2020 alle 07:48 :

    Mascherine sul mento.. Che senso hanno? Siwte un esempio per tutti i cittadini!!! È raccapricciante ciò che si vede in giro.... Ormai ciò che abbiamo vissuto è solo un ricordo Rispondi a Giulia Fortini