Politica

Cinque comitati chiedono il commissariamento dei coordinatori provinciali​ di Italia Viva Bat

La Redazione
Ruggiero Crudele e Gabriella Baldini
La minaccia: pronti a disimpegnarci alle elezioni amministrative
scrivi un commento 386

In una nota a firma di Marilena Tota e Giovanni Leone (componenti dell’Assemblea Nazionale di Italia Viva) e dei comitati di Italia Viva: Democrazia Andria, Insieme Andria, Insieme Bisceglie, Insieme Margherita di Savoia e Insieme Trinitapoli, inviata in lo scorso 29 aprile al fondatore di Italia Viva, Sen. Matteo Renzi</strong>; ai presidenti del partito, On. Ettore Rosato e ministro Teresa Bellanova</strong>; ai presidenti dei gruppi parlamentari di Italia Viva alla Camera e al Senato, On. Maria Elena Boschi e Sen. Davide Faraone, si richiede il commissariamento del coordinamento territoriale BAT di Italia Viva.

«Cari amici – si legge nella nota -, alla luce delle continue contrapposizioni interne al coordinamento territoriale BAT (Barletta-Andria-Trani), in aperto dissenso con l’operato dei coordinatori territoriali Ruggiero Crudele e Gabriella Baldini, con la presente si richiede il commissariamento del coordinamento territoriale della BAT al fine di consentirci di continuare nella nostra incisiva e propulsiva azione politica a sostegno del partito. Trattasi di una situazione insanabile all’interno di una provincia con appena 10 comuni che necessita di arbitri imparziali e rispettosi dei principi inclusivi di democrazia interna e partecipazione che hanno visto animare la nascita del nostro partito.

In mancanza e con dispiacere, vi informiamo del nostro totale disimpegno rispetto alla partecipazione alla campagna elettorale regionale».

lunedì 11 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti