Politica

Pierpaolo Pedone: «Sinergie continua a sostenere l’amministrazione Angarano»

La Redazione
Pierpaolo Pedone
Dura replica del Vice presidente della Bat alle parole di Vittoria Sasso
scrivi un commento 146

«Spiace constatare del nuovo attacco dell’ex Assessore Vittoria Sasso, che oggi parla a nome del gruppo politico Sinergie non si capisce esattamente a quale titolo, atteso che né il sottoscritto, capogruppo di ‘Sinergie’ in consiglio comunale, né la terza più suffragata, l’Avv. Maria Lorusso, siano stati invitati alla riunione di cui parla, né siano stati informati circa la sua decisione di rassegnare le dimissioni».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Consigliere comunale di Bisceglie e vice presidente della Provincia Bat, Pierpaolo Pedone.

«La politica – prosegue – dovrebbe essere frutto di decisioni collegiali ma, al di là di questo, avendo l’ex Assessore Sasso preso una scelta in totale autonomia, mai condivisa con la lista, oggi coerentemente non dovrebbe parlare in rappresentanza del gruppo politico. Sinergie in consiglio comunale continua a sostenere con lealtà l’Amministrazione Angarano, della quale non si può dare un giudizio compiuto dopo un anno e mezzo, ben sapendo le difficoltà ereditate, che anche la stessa Vittoria Sasso ha toccato con mano. È curioso poi come si possa criticare l’operato di un’Amministrazione pur avendo fatto parte dell’esecutivo e avendo quindi avuto il mandato di contribuire fattivamente a quell’operato».

sabato 25 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti