Politica

«​Il Pd di Bisceglie sostiene Emiliano, ma è una fake news»

La Redazione
Il manifesto del Pd sulle primarie a Bisceglie
Si infiamma il clima politico nel centrosinistra alla vigilia delle Primarie
scrivi un commento 324

«Da qualche ora sta circolando una fake news, alimentata da Fabiano Amati e da altri soggetti che lo sostengono, secondo la quale la sezione del Pd di Bisceglie avrebbe preparato e diffuso materiale elettorale, in vista delle primarie, per invitare a votare Michele Emiliano. Una notizia che assolutamente non risponde al vero e che smentiamo categoricamente».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal comitato di Michele Emiliano.

Di seguito, invece, il testo del comunicato stampa diffuso dal segretario della federazione Bat del Pd, Pasquale Di Fazio.

“Vorrei rassicurare il consigliere regionale Fabiano Amati, candidato alle prossime primarie per la definizione del candidato presidente del centrosinistra, che da parte del Pd di Bisceglie non esiste alcuna indicazione al voto a favore del candidato Michele Emiliano. Trattasi di una evidente fake news che nasce dalla manipolazione di un manifesto e di un post curato dal Pd biscegliese in cui si formula un invito alla partecipazione alle primarie, come esercizio di reale democrazia diretta. Nessun esito pre determinato da parte degli amici e compagni di Bisceglie. Dispiace che in un momento in cui dovrebbe dominare il concetto di unità contro una destra sovranista che parla della Puglia come di un oggetto da “riprendere” si dia seguito ad evidenti false notizie che hanno il solo scopo di rendere opaca quella che resta una festa di democrazia».

venerdì 10 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti