L'iniziativa

​Il Pd di Bisceglie dedica una giornata all'ascolto con il viceministro Misiani

Incontro presso il gazebo installato su via Aldo Moro

Politica
Bisceglie martedì 08 ottobre 2019
di La Redazione
Il viceministro Misiani
Il viceministro Misiani © n.c.

«Domenica 6 ottobre è stata una giornata dedicata all'ascolto dei cittadini presso il gazebo del Pd installato su via Aldo Moro. Un ringraziamento particolare va al viceministro Misiani il quale oltre a declinare le proprie tesi e la visione del Pd per un ITALIA migliore ha fatto tesoro delle osservazioni dettate dai cittadini che si sono affacciati, prendendo appunti che saranno utilizzati per migliorare l'azione di governo».

E' quanto si legge in una nota diffusa dal Partito democratico di Bisceglie.

«Come promesso il Pd di Bisceglie - conclude la nota -, nella ritrovata unità, si è messo all'opera: questo è solo l'inizio. A breve saranno intraprese ulteriori iniziative aperte a tutta la cittadinanza per definire insieme il futuro della nostra comunità attraverso uno sviluppo sostenibile. Nostro compito sarà porre in essere azioni per creare benessere e opportunità per tutti i cittadini e soprattutto per le future generazioni».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • franco ha scritto il 08 ottobre 2019 alle 08:29 :

    Se il PD desidera attirare simpatia verso una qualunque sua iniziativa deve scollegarla dal nome e dal volto di Misani che notoriamente in genere ottiene il risultato opposto. Rispondi a franco