Politica

Spina: «Grazie ad Angarano la serie C non si giocherà a Bisceglie»

La Redazione
Spogliatoi del Gustavo Ventura
Duro intervento del Consigliere comunale di opposizione
1 commento 811

«Due anni fa Il Comune di Bisceglie adeguò in 2 mesi lo stadio Gustavo Ventura alle nuove regole di sicurezza e agibilità. Il parere favorevole di Questura e Vigili del fuoco diedero finalmente una veste di legalità al nostro stadio, centro sportivo e di aggregazione sociale. Ora il Sindaco di Bisceglie ha scelto di non fare lavori, prendendo in giro i cittadini biscegliesi con la formula “project financing”, che significa semplicemente “vedetevela voi!”». Così il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina subito dopo l’annuncio dell’amministrazione comunale di voler procedere all’adeguamento del Gustavo Ventura attraverso questa formula contrattuale.

«Per il 2019-2020, quindi, certamente la serie C non si giocherà a Bisceglie! Dopo la morte della cultura e la chiusura del teatro Garibaldi – conclude Spina -, questa amministrazione mette la parola fine anche al calcio. Angelantonio, da tifoso e non da politico questa volta, ti dico grazie per questa ennesima ferita alla città!».

giovedì 30 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gennaro Minervini
Gennaro Minervini
4 anni fa

CARO SPINA SE IL TEATRO GARIBALDI E' CHIUSO LA COLPA E DELL'AMMINISTRAZIONE NAPOLETANO CHE LO INAUGURO' SENZA LE NORME DI SICUREZZA E TU HAI CONTINUATO SULLA FALSA RIGA DI NAPOLETANO.PER LO STADIO VALE LA STESSA COSA NON SEI STATO CAPACE DI METTERE A NORMA LO STADIO QUINDI SE STAI ZITTO E' MEGLIO.