Politica

​Ferrante replica a Boccia: «Le elezioni le deve vincere il Pd, non facendo accordi postumi»

La Redazione
Fabrizio Ferrante
Le parole del componente della Direzione nazionale
scrivi un commento 369

«All’amico Francesco Boccia ricordo che il Pd deve cercare di vincere le elezioni, non fare accordi postumi con chi le ha vinte. A Bisceglie, sebbene sia evidente che il Sindaco Angarano provenga dall’esperienza del Pd, è altrettanto evidente che non presentare il simbolo alle scorse elezioni nella sua città di provenienza è un prezzo che il Pd sta pagando ancora».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Presidente del Consiglio comunale di Trani, Fabrizio Ferrante, componente della Direzione nazionale del Pd in risposta all’appello lanciato dal deputato biscegliese Francesco Boccia nei giorni scorsi in riferimento alle situazione politiche di Bisceglie e Barletta.

«Quanto alla esperienza di Trani – prosegue Ferrante – i cittadini della mia città sapranno ben scegliere alla fine del mandato dell’attuale amministrazione e pertanto gli endorsment che ricerchiamo sono quelli degli elettori, non altri. Mi sarei aspettato da lui una battaglia contro il proliferare di liste civiche in danno del Pd, spero possa essere una battaglia comune».

lunedì 25 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti