Politica

​Boccia: «I cittadini ci chiedono lavoro, non sussidi». Il video

La Redazione
Francesco Boccia al mercato di Scampia
Il deputato biscegliese, candidato alla segreteria del Partito democratico parla dal mercato di Scampia
1 commento 408

“Dal mercato di Scampia il messaggio al Pd arriva forte e chiaro: restate accanto a noi e ci saremo. Vogliamo lavoro ci dicono, non sussidi e criticano il reddito di cittadinanza. Servono aiuti per la scuola per evitare la dispersione scolastica e noi la scuola la mettiamo tra le priorità! Altro che Flat tax: libri, mense e trasporti, un conto scuola per la Vita di ogni bambino e studente perché questi genitori li aiutiamo se le scuole sono i nuovi luoghi di aggregazione e sociali, aperti tutto il giorno. Scuola, protezione sociale, rispetto per l’ambiente questo chiedono a Scampia, così come in tutte le periferie italiane che sto girando, con il sostegno di tanti che credono ancora nella politica e nel PD per strada”.

Così Francesco Boccia, candidato alla segreteria del Partito Democratico, continua il giro per i mercati d’Italia; nella tappa di Napoli, a Scampia, le richieste di risposte e di un aiuto da parte dello Stato, spesso assente nelle periferie, sono sintetizzate in un video pubblicato sui social.

lunedì 19 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
5 anni fa

ciccillo, tutti quelli che cercano lavoro, sono da annoverare tra gli imprenditori di nuova generazione, in quanto, trovare lavoro, è un'impresa!