Politica

I primi 100 giorni di opposizione del Movimento 5 Stelle

La Redazione
L'incontro del Movimento 5 Stelle
Gazebo con Amendolagine e gli attivisti in piazza Vittorio Emanuele
scrivi un commento 202

Domenica 4 novembre dalle 10.00 alle 13.00 il Movimento 5 Stelle di Bisceglie scende in piazza per incontrare i cittadini biscegliesi dopo i primi 100 giorni di opposizione all’Amministrazione Angarano.

Lo rende noto un comunicato a firma del Consigliere comunale Enzo Amendolagine e del Gruppo degli attivisti del MoVimento 5 Stelle Bisceglie.

Gli stessi allestiranno un gazebo in piazza Vittorio Emanuele per un primo bilancio delle iniziative e delle attività del M5S Bisceglie dopo le elezioni dello scorso giugno che hanno visto il Movimento affermarsi come prima forza politica in città.

«Sarà un’occasione – prosegue la nota – per parlare con cittadini delle battaglie messe in campo dal Movimento in questi quattro mesi e delle iniziative future sul territorio. Si parlerà di diritto alla salute e di emergenza rifiuti, di sicurezza e legalità, di ambiente e rigenerazione urbana, di viabilità e periferie, di lotta agli sprechi e cittadinanza attiva. Una iniziativa, quella di domenica, che inaugura una serie di appuntamenti tematici del Portavoce M5S Amendolagine e degli attivisti nei prossimi mesi, all’insegna di un’opposizione severa, attenta e propositiva e della costruzione di una seria alternativa di Governo per la città».

domenica 4 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti