Politica

E’ il giorno della proclamazione di Angelantonio Angarano a Sindaco di Bisceglie

La Redazione
Angelantonio Angarano
Questa mattina alle 10 a Palazzo Tupputi
scrivi un commento 444

Angelantonio Angarano sarà proclamato Sindaco di Bisceglie questa mattina, sabato 30 giugno alle 10, nel salone degli specchi al primo piano di Palazzo Tupputi.

Dopo la vittoria nel ballottaggio dello scorso 24 giugno, con 12.132 voti pari al 53,73% dei votanti, Angelantonio Angarano sarà proclamato sindaco dall’ufficio elettorale centrale della Corte d’Appello.

“Il solo pensiero della proclamazione già mi fa emozionare”, ha dichiarato il neo eletto Sindaco Angelantonio Angarano, “In questi giorni, prima del mio insediamento, ho subito voluto dare un’idea di quella che sarà la cifra del mio impegno da sindaco. Lunedì siamo andati a trovare i nostri pescatori e i nostri commercianti al mercato ittico. Martedì siamo stati alla Caritas per dare una mano ai volontari impegnati nel progetto Recuperiamoci, grazie al quale centinaia di chilogrammi di cibo di tutti i generi vengono recuperati e donati alle famiglie più in difficoltà. L’ho fatto per dare un segnale forte. Per far capire che la nostra attenzione sarà innanzitutto riservata agli ultimi, ai disoccupati e agli inoccupati, agli anziani. Alle persone in difficoltà”. Angarano ha poi aggiunto: “Sono stati anche giorni di riunioni intense con i dirigenti comunali. Senza perdere neanche un minuto di tempo abbiamo già cominciato ad anticiparci il lavoro e capire come affrontare sia le priorità, le emergenze, sia gli obiettivi di più ampio respiro”

“Questa proclamazione è per me un onore immenso per cui ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto fiducia in me”, ha dichiarato ancora il Sindaco di Bisceglie che ha poi concluso, “formerò una giunta di persone competenti e pronte a lavorare, c’è molto da fare e siamo già a lavoro”.

sabato 30 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti