Politica

Elezioni a Bisceglie, Ventola: «Tonia Spina era e resta un punto di riferimento per la città»

La Redazione
Francesco Ventola
Il consigliere regionale di Noi con l'Italia commenta i risultati di Barletta, Bisceglie e Margherita di Savoia
scrivi un commento 329

“Il risultato elettorale di Barletta non è solo una gran bella vittoria al primo turno di Cosimo Cannito, che dimostra la volontà dei barlettani di voler completamente girare pagina e dare fiducia a una nuova squadra. Ma potrebbe essere l’avvio di un nuovo laboratorio politico che vede i movimenti civici protagonisti di una nuova fase non in senso di protesta, ma di proposta!”. Lo sostiene il consigliere regionale di Noi con l’Italia Francesco Ventola, commentando il risultato elettorale dei tre comuni della BAT chiamati al voto il 10 giugno.

Vecchi schemi e vengono a dissolversi per creare una nuova formazione che potrebbe essere sperimentata ben oltre queste elezioni. Noi con l’Italia è già impegnata in tal senso.

Non siamo dispiaciuti neppure del risultato conseguito dal nostro candidato sindaco a Bisceglie, Antonia Spina, il cui 6% è la conferma che in una competizione particolarmente frastagliata e conflittuale lei era e resta un punto di riferimento per la città.

Infine, auguri di buon lavoro al nuovo candidato sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto. Non sono auguri di circostanza: abbiamo già avuto modo di lavorare, su fronti opposti,insieme alla Provincia Bat, ma ho sempre apprezzato la sua franchezza e capacità, non mancheranno altre occasioni di collaborazione”.

martedì 12 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti