La novità

Primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia. Eletto il segretario politico: Pasquale Todisco

Nominati anche i componenti del direttivo

Politica
Bisceglie lunedì 13 novembre 2017
di La Redazione
Primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia
Primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia © n.c.

Domenica 12 novembre, in piazza Duomo a Bisceglie, ha avuto luogo il primo Congresso cittadino del partito politico di destra Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale in seno al quale è stato eletto per acclamazione il segretario cittadino ed il Consiglio Direttivo.

Il congresso è stato presieduto dal dirigente provinciale Emanuele Losapio, assessore comunale di Trinitapoli, ed è stato celebrato alla presenza del segretario provinciale Raimondo Lima, consigliere comunale di Trani.

Il segretario cittadino che ha assunto la guida del partito della Meloni è l’avvocato Pasquale Todisco, già assessore comunale di Bisceglie, allora eletto nelle fila di Alleanza Nazionale.

Con il segretario cittadino è stato eletto un Consiglio Direttivo composto dai 6 membri: Christian Povia, Ignazio Ardito, Michele Belgiovine, Claudio Capurso, Marino Cassanelli e Vincenzo Zagaria.

Il neo-segretario cittadino ha precisato che « il nostro è un partito con idee nette e chiare che non lascia, e non lascerà, spazio a concetti estremamente filosofici ed a sbandate verso sinistra o verso altri lidi». Ha poi precisato che « Fratelli d’Italia AN Bisceglie ha il desiderio e l’ambizione di coinvolgere ed aggregare tutti quelli che sono rimasti coerenti ai valori di destra ed affezionati al colore politico del nostro partito senza mai svendere o barattare i loro ideali per situazioni di interesse personale. Nonché a tutti coloro che oggi si sentono traditi da una classe politica che, sempre e solo per interessi personali, ha tradito un elettorato ».

Pasquale Todisco ha poi concluso ricordando che « le prossime consultazioni elettorali sono alle porte ed arriveremo pronti e forti ». « Anche a Bisceglie si rimette in moto il partito di Giorgia Meloni, sempre più radicato nei comuni della BAT – sottolinea e conclude Raimondo Lima - siamo un partito a destra ancorato coerentemente ai valori di sempre. Siamo contrari agli inciuci e alle zone grigie. Bisceglie è una città che negli ultimi tempi è stata politicamente violentata da continui cambi di casacca, mentre merita rispetto. Sono certo che il segretario e il direttivo, a cui auguro buon lavoro, faranno bene ».

Fratelli d’Italia A.N. a Bisceglie inizierà la propria attività politica con una maratona di incontri in cui saranno trattati temi da sempre cari alla politica di destra, quali la famiglia, la sicurezze e la legalità. A breve saranno rese note le deleghe ai componenti del Consiglio Direttivo e partirà Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia che renderà il dibattito politico ancor più vicino alle giovani generazioni

Lascia il tuo commento
commenti