Politica

​A Bisceglie torna la Democrazia Cristiana, il segretario è Giuseppe Ruggieri

La Redazione
​A Bisceglie torna la Democrazia Cristiana
La decisione di Leonardo Cocola, responsabile del partito a livello regionale
2 commenti 908

«E’ stata istituita a Bisceglie la Sezione del Partito storico della Democrazia Cristiana, iniziativa voluta e promossa da Leonardo Cocola, responsabile per la regione Puglia per la Democrazia Cristiana e del Dipartimento nazionale per le piattaforme tecnologiche, che ha voluto affidarmi la guida di questa sezione».

nn

Così Giuseppe Ruggieri, Segreterio della Sezione Dc di Bisceglie.

nn

«A Cocola vanno i miei ringraziamenti – scrive Ruggieri – per la stima e la fiducia ripostami. Le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare quest’incarico sono essenzialmente due, la prima credo insita in ciascuno di noi, è sicuramente l’amore per questa Città, la seconda è la convinzione che questa città ha bisogno di idee giuste, anche le tue, per far emergere le sue grandi potenzialità (territorio, tradizioni, cultura) e trasformarle in benessere (lavoro, turismo, ospitalità) per noi che la viviamo e ci abitiamo o per chi la visita e ci resta solo poche ore. Avvieremo fin da subito occasioni di incontro e dibattito, per confrontarci sulla nostra Città e parlare di tutto quello che si può migliorare.

nn

Ci teniamo ad ascoltare le tue idee, i tuoi progetti per il nostro territorio, a condividerli e a realizzarli ispirandoci a quella cultura democratica cattolica e popolare a cui si ispira il Partito della DC. Colgo l’opportunità di informarvi che è aperto il tesseramento 2022, è possibile tesserarsi on line al seguente link: https://www.partitodemocraziacristiana.it/tesseramenti/ .

nn

Ti aspettiamo nella sede cittadina di prossima apertura in piazza Vittorio Emanuele, nel frattempo non mi resta che Augurare un Sereno Natale vissuto nell’essenzialità dei valori che questa festività porta con sé».

n

lunedì 20 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

È già tornata decine di volte….

VINCENZO TATTOLI
VINCENZO TATTOLI
2 anni fa

BRAVO GIUSEPPE. ATTENTI AI LUPI.