Politica

Insediata Commissione di studio e inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia

La Redazione
La Commissione
Eletto a maggioranza assoluta il consigliere Renato Perrini di Forza Italia nel ruolo di presidente e la consigliera Debora Ciliento nel ruolo di vice-presidente
scrivi un commento 152
"Il ruolo della Commissione di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia è fondamentale per conoscere e contrastare meglio tutti i fenomeni mafiosi, a tutti i componenti auguro un buon lavoro". Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo. 

nn

 

nn

"La commissione insediatasi quest'oggi (lunedì 19 luglio, ndr) – spiega Caracciolo – ha eletto a maggioranza assoluta il consigliere Renato Perrini di Forza Italia nel ruolo di presidente e la consigliera Debora Ciliento nel ruolo di vice-presidente. A loro andrà l'importante ruolo di coordinamento delle attività di studio della commissione".

nn

 

nn

"La nomina di presidente e vice-presidente, frutto di una sinergia tra maggioranza ed opposizione, permetterà – conclude Caracciolo – la prosecuzione delle azioni di contrasto e prevenzione della mafia promosse su tutto il territorio regionale".

n

giovedì 22 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti